Posizione: Chaweng Beach
Sulla tranquilla spiaggia di Chaweng Beach, a pochi passi dall'animato centro di Chaweg, sorge il Chaweng Regent, una struttura perfettamente inserita in rigogliosi e curati giardini tropicali, che coniuga lo stile classico thailandese con quello moderno.
Camere: 139 camere arredate in stile thai contemporaneo, dislocate in edifici ad uno e a due piani. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV, telefono. cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè e servizi privati.
Ristoranti e bar: sono presenti 2 ristoranti: il Chom Talay situato in posizione fronte mare e con bella vista sulla baia di Chaweng che propone piatti della cucina asiatica e occidentale; il Red Snapper, tra i più conosciuti dell'isola, con terrazza esterna e con cucina mediterrane e specialità alla griglia. Completano l'offerta un bar con musica live di sera, beach bar ubicato nei pressi della piscina e della spiaggia.
Trattamento: camera e colazione
Attività e servizi: l’hotel dispone di 2 piscine, di cui una fronte spiaggia e una con area dedicata ai bambini, un centro fitness, lezioni di yoga collettive, Spa e salone di bellezza, spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini. Possibilità di praticare sport di mare e immersioni presso i centri convenzionati. Nelle vicinanze vi sono inoltre minimarket, bar, ristoranti, boutique e mercati tradizionali locali.
Carte di credito: accettate le principali carte di credito.