Posizione: Bangkok centro, area Surawong
Il Montien Hotel Surawong è un bellissimo hotel inaugurato nel 1967 dalla Regina Sirikit. Oggi, dopo una radicale ristrutturazione, porta con sè un'anima romantica e super accogliente. E' situato nel centro di Bangkok, nella bella Surawong, a pochi passi dal divertente Night Market di Patpong, da Silom Road e dal Lumphini Park.
Camere: 475 camere frutto di una sapiente combinazione tra modernità e tradizionale stile thai con decorazioni alle pareti e alcuni oggetti di arredamento. Si suddividono in Deluxe, Premier e Junior Suite e dispongono tutte dei più moderni comfort come aria condizionata, accesso ad internet veloce, smart TV, cassetta di sicurezza, minibar, asse e ferro da stiro, asciugacapelli e servizi privati.
Ristoranti e bar: il Ruenton Restaurant è una vera eccellenza, riconosciuto dalla guida Michelin come uno dei migliori nel suo genere, propone una curiosa ed interessante rivisitazione dello street food thai; il Phar-Ram IV Bistro che prende il nome dalla vivace strada sulla quale si affaccia, è caratterizzato da un concetto di "dual dining", il bistrot vi accoglie infatti in una caffetteria e gastronomia in stile eruropeo di giorno per poi trasformarsi in un elegante wine bar di sera.
Trattamento: camera e colazione
Attività e servizi: l’hotel dispone di una piscina all'aperto con vista sullo skyline della città e di una palestra attrezzata situata al terzo piano.
Carte di credito: accettate le principali carte di credito.
VANTAGGI MARKANDO:
- early check in garantito alle ore 9.00: i clienti che arriveranno a Bangkok nelle prime ore della mattinata, non dovranno attendere il primo pomeriggio, ma potranno accedere alla propria camera immediatamente.
- assistente italiano dedicato: un assistente italiano sarà presente durante il check in ed effettuerà un briefing informativo per i nostri clienti.