Las Vegas Inspirations
Visite collettive con guida locale parlante italiano
Partenze a date fisse
WHY INSPIRATIONS? Questo minitour ci porta tra le sfavillanti luci di Las Vegas che illuminano a giorno il deserto piatto e silenzioso. Dopo una sosta per un po' di shopping, avrete a disposizione un'intera serata per assistere ad un sensazionale spettacolo o per sedersi ad una slot machine per tentare la fortuna. Prima di rientrare a Los Angeles avrete l'occasione per ammirare la spettacolare diga Hoover.
Si parte verso est passando per il deserto e la famosa Death Valley per arrivare alla capitale del gioco d’azzardo: Las Vegas. Durante il percorso si effettuerà una sosta all’Outlet del Nevada State Line per shopping di grandi marche a prezzi competitivi. In serata, giro panoramico nella famosa Las Vegas Strip per vedere dall’esterno alcuni tra alberghi e palazzi più iconici di questa città: Caesar’s Palace, Mirage, Luxor, Paris, Mandalay Bay, New York New York, Treasure Island e tanti ancora. Tempo a disposizione in serata per assistere ad uno spettacolo o tentare la fortuna al tavolo da gioco. Pernottamento in albergo.
Prima colazione in albergo. Oggi si lascia Las Vegas per raggiungere la famosa Diga di Hoover. La visita permette di comprendere l’importanza che ricopre questa diga, meraviglia dell’ingegneria, per tutta la regione. Si ritorna quindi verso ovest, e dopo un’ultima giocata alle slot machines poste sul confine dello Stato del Nevada, si rientra in California. Il rientro a Los Angeles è previsto nel pomeriggio.