Meravigliosi Deserti Natural
Visite collettive con guida locale parlante italiano
Partenze a date fisse
WHY NATURAL? Tre giorni all'insegna degli spettacoli naturali dei deserti dell'Ovest: la profondità del Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo, scavato dall'azione incessante del fiume Colorado, il fascino dell'Antelope Canyon, con i suoi giochi di colori dalle mille sfumature, la vastità del Bryce Canyon e le maestose montagne che circondano Zion.
Partenza di prima mattina attraverso il deserto e la riserva degli Indiani Navajo, si raggiunge il Grand Canyon, una delle sette meraviglie naturali del mondo. Dal lato sud si capisce come attraverso i millenni il fiume Colorado abbia scavato la sua via verso il mare creando questa unica meraviglia geologica. Nel pomeriggio si continua lungo il lato est del Canyon, fermandosi ad alcuni dei tanti mercatini indiani per scoprire manufatti artigianali tipici. Pernottamento in albergo.
La giornata inizia con la visita alla parte superiore del Canyon Antelope e le spettacolari dune create dal vento, dall’acqua e dalla sabbia, creazioni spettacolari della natura. Si prosegue quindi verso il Bryce Canyon, sede delle sculture naturali tra le piu’ incredibili nel mondo: potrete ammirare formazioni di pietra e sabbia scolpite alla perfezione da millenni di sole, vento e pioggia. Sarà possibile assistere al fantastico cambio di colori durante il tramonto da uno dei punti panoramici del parco. Pernottamento in albergo.
In mattinata partenza per Zion National Park, così nominato dai Mormoni insediatisi nella zona. Spettacolari sono la maestosità delle montagne ed il silenzio della natura, che fanno di questo parco un luogo unico. Durante la visita al parco si percorrerà un tratto del sentiero lungo il fiume Virgin, prima di lasciare questo incredibile posto e ritornare verso Las Vegas per un arrivo in serata.