Login
Home stati uniti las vegas e i deserti

Las Vegas e i deserti Inspirations

MINITOUR CON ACCOMPAGNATORE
Visite collettive con guida locale parlante italiano
Partenze a date fisse
Las Vegas e i deserti
Las Vegas e i deserti
Las Vegas e i deserti

WHY INSPIRATIONS? Uno spettacolare itinerario attraverso i deserti dell'Arizona, Utah e Nevada. Si comincia dalle sfavillanti luci di Las Vegas che illuminano a giorno il deserto piatto e silenzioso, il tempo per assistere ad un sensazionale spettacolo o per sedersi ad una slot machine per tentare la fortuna, quindi ci si addentra nello sconfinato deserto per ammirare il Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo, ma anche le sculture naturali del Bryce Canyon e la maestosità dello Zion Park.

Programma

Si parte verso est passando per il deserto e la famosa Death Valley per arrivare alla capitale del gioco d’azzardo: Las Vegas. Durante il percorso si effettuerà una sosta all’Outlet del Nevada State Line per shopping di grandi marche a prezzi competitivi. In serata, giro panoramico nella famosa Las Vegas Strip per vedere dall’esterno alcuni tra alberghi e palazzi più iconici di questa città: Caesar’s Palace, Mirage, Luxor, Paris, Mandalay Bay, New York New York, Treasure Island e tanti ancora. Tempo a disposizione in serata per assistere ad uno spettacolo o tentare la fortuna al tavolo da gioco. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. Di prima mattina si parte verso sud est attraverso il deserto e la riserva dei Navajo prima di arrivare sul lato sud del Grand Canyon. Sosta per ammirare una delle sette meraviglie del mondo e tempo a disposizione per scattare foto. Nel pomeriggio si continua lungo il lato est del Canyon, fermandosi ad alcuni dei tanti mercatini dei nativi per scoprire il loro artigianato. Arrivo nel tardo pomeriggio nella zona di Page e del Lago Powell, considerato uno dei più belli e suggestivi del nord America. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. La giornata inizia con la visita alla parte superiore del Canyon Antelope e le spettacolari dune create dal vento, dall’acqua e dalla sabbia. A seguire si parte verso il Bryce Canyon, sede delle sculture naturali tra le più incredibili nel mondo. Si potrà ammirare il canyon da svariati punti panoramici. Dopo il tramonto si parte verso Kanab o Cedar City. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. Partenza per Zion National Park, unico nel suo genere per la maestosità delle montagne ed il silenzio. Visita al parco e passeggiata lungo il fiume Virgin. Proseguimento per Las Vegas e quindi per Los Angeles che si raggiungerà in tarda serata.

Partenze

Partenze tutti i giovedì da Aprile a Ottobre

Dettagli

Alberghi previsti o similari:
Las Vegas: Harrah’s Hotel; Page: Quality Inn View; Kanab: Days Inn oppure Cedar City Comfort Inn.
Incluso nel programma: pernottamenti in albergo, servizi come da programma, guida locale parlante italiano, 3 colazioni.
Nota importante: la mancia alla guida e all'autista è obbligatoria e deve essere pagata in loco. Indicativamente si prega di considerare circa USD 5 al giorno per persona per l'autista e USD 7 per persona al giorno per la guida.
Scopri la proposta:
Durata: 4 giorni / 3 notti
© markando.it 2024 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.