Posizione: Anse Severe
Le Domaine de l'Orangeraie è un boutique hotel raffinato ed elegante, perfetto per vivere l'essenza di La Digue. Situato lungo la costa nord, ad Anse Severe, è immeriso in un giardino tropicale a pochi passi dalla spiaggia, in posizione ideale per scoprire tutte le bellezze dell'isola.
Camere: 63 ville di cui 20 Garden Villa ubicate in palazzine a 2 piani; 31 Ville de Charme disseminate sulla collina con vista sui giardini, camera da letto molto suggestiva, terrazza e servizi privati in parte esterni con vasca e doccia a pioggia; 3 Ville de Charme Elegance con un'ampiezza di 100 mq, piscina idromassaggio privata all'esterno e terrazza privata per cene romantiche; 8 Garden Suite Residence ideali per famiglie; Una magnifica Villa Presidenziale da 485 mq. Ogni villa ha uin sapore zen ed è arredata nei caldi colori della terra. Hanno tutte veranda privata, aria condizionata, ventilatore al soffitto, TV, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e servizi privati.
Ristoranti e bar: lasciatevi tentare dai sapori di una cucina ispirata alla tradizione mediterranea e rivisitata con specialità locali nei due ristoranti disponibili nell'albergo, il ristorante principale Santosha con servizio a buffet e Le Combava con servizio à la carte. I ristoranti così come il pool e il lounge bar si trovano di fronte al resort su terrazze vista mare, in posizione ideale per cene romantiche e aperitivi al tramonto.
Trattamento: mezza pensione
Attività e servizi: l’hotel dispone di una piscina infinity, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni, Eden Rock Wellness Centre & Spa scavata tra le rocce granitiche per trattamenti di bellezza, hammam e sala relax con jacuzzi, palestra, noleggio biciclette e attrezzatura per lo snorkeling.
Carte di credito: accettate le principali carte di credito.