Posizione: Anse Reunion
Immerso tra palme da cocco, alberi di takamaka e un bel giardino tropicale fiorito, lugo la spiaggia di Anse Reunion si trova l'hotel più grande e storico di La Digue, una vera istituzione sull'isola.
Camere: 44 chalet semplici e non molto ampi ma confortevoli per il soggiorno di due persone, caratterizzati dagli interni in legno di takamaka e dai tetti spioventi, in posizione giardino o fronte mare. Le 9 camere della Beach House, sono invece ideale per i soggiorni delle famiglie, sono ubicate in un edificio tipicamente creolo con patio o balcone vista mare. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, TV, telefono, minibar, servizi privati. Connessione wi-fi disponibile solo nelle aree comuni.
Ristoranti e bar: The Marmit è il ristorante principale situato sulla spiaggia con una bellissima vista sull'isola di Praslin, propone piatti della cucina internazionale e creola. il ristorante Marlin è situato a bordo piscina e propone un menù à la carta con un'ampia scelta di piatti leggeri e spuntini per pranzo. completa l'offerta il Beach Bar dove si può godere della bellezza del tramonto sul mare assaporando gustosi cocktail.
Trattamento: mezza pensione
Attività e servizi: l’hotel dispone di ampia piscina, centro immersioni, una piccola boutique, noleggio biciclette, una Spa. Connessione wifi disponibile gratuitamente presso la reception.
Carte di credito: accettate le principali carte di credito.