Posizione: Le Morne
Il JW Marriott Muritius Resort è una struttura in stile coloniale adagiato in posizione privilegiata ai piedi del maestoso massiccio di Le Morrne, di fronte ad una laguna turchese.
Camere: 172 camere e suite da 65 a 240 mq, tutte concepite in un elegante stile che unisce i tratti essenziali del design contemporaneo a forti influenze tratte dal mondo coloniale. Si parte dalle spaziose Junior Suite e Ocean Junior Suite distribuite nei lussureggianti giardini tropicali, con balcone o terrazza privata, per salire di livello con le Beachfront Balcony Junior Suite e le Beachfront Access Junior Suite di 128 mq e arrivare alle Beachfront Grand Suites a pochi passi dalla spiaggia. Le 7 suite ospitate nella Manor House, di fatto il fulcro centrale del Resort, promettono poi il massimo in termini di lusso. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, TV saltellitare, telefono, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e servizi privati.
Ristoranti e bar: 5 ristoranti: Le Manoir che crea una perfetta fusion tra i sapori locali e quelli francesi, il ristorante giapponese Atsuko (con supplemento), il Floating Market con cucina asiatica, il Simply India Restaurant con cucina indiana, la Boathouse Grill and bar con specialità di carne e pesce. Completa l'offerta un bar.
Trattamento: mezza pensione
Attività e servizi: l’hotel dispone di 2 piscine, palestra, numerosi sport acquatici e non, Kyte Flyer Club, un club esclusivo per i giovani ospiti dai 4 ai 12 anni. A pagamento: immersioni, campi da golf nelle vicinanze, una grande Spa di 2000 mq situata in una costruzione coloniale affacciata sull'oceano, con 12 spaziose cabine per trattamenti, jacuzzi, hammam e sauna, area relax, salone di bellezza e fitness club.
Carte di credito: accettate le principali carte di credito.