Login

MAGICA BALI Inspirations

MINITOUR CON ACCOMPAGNATORE
Visite collettive con guida locale parlante italiano
Partenze a date fisse
MAGICA BALI
MAGICA BALI
MAGICA BALI

WHY INSPIRATIONS? Questo minitour vi porterà alla scoperta dei luoghi più iconici dell'isola: il Tempio di Tanah Lot, le spettacolari cascate Git Git, il villaggio Kintamani con la meravigliosa vista sul vulcano Batur e tanto altro. Il minitour terminerà nella rinomata Ubud, dove ci sarà del tempo a disposizione per passeggiare in autonomia e godere dello splendore di quest'area.

Partenze

Partenze tutti i mercoledì. Partenze aggiuntive tutti i sabati dal 1/7 al 30/9

Programma

Partenza alle ore 8:00 per Lovina. Lungo la strada, viene effettuata una visita al tempio di Tanah Lot (circa un’ora e mezza di trasferimento da Nusa Dua). Il viaggio prosegue verso nord, attraverso Alas Keraton, per visitare la foresta delle scimmie di Sangeh. La tappa successiva è a Bedugul, al tempio Pura Ulu Danu sul lago Beratan. Il Tempio di Ulun Danu si trova nella zona dell'altopiano, a 1200 metri sul livello del mare. Ultima visita prevista è alle Cascate Git Git. Il rumore dell'acqua può essere sentito da 200 metri di distanza. Ancora pochi passi e vedremo la vista mozzafiato di un'enorme quantità di acqua che cade da un'altezza di 45 m. Pranzo in corso di escursione. All'arrivo a Lovina nel tardo pomeriggio, sistemazione in albergo e pernottamento.

Prima colazione in albergo. Partenza alle ore 8.00 per Candidasa con una breve sosta al mercato tradizionale di Buleleng. Successivamente, si visita il tempio Pura Beji, dedicato alla Dea Dewi Sri, protettrice delle risaie. Successivamente si prosegue verso il villaggio di Kintamani (circa due ore di trasferimento). Da qui, è posibile ammirare una bellissima vista del vulcano Batur. Il pranzo è servito in un ristorante locale con vista panoramica. Dopo pranzo, visita di Besakih, il tempio più importante e più grande di Bali. Il tempio fu costruito nell'XI secolo a 1000 m sul livello del mare sulle pendici del monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Pranzo in corso di escursione. Continua il nostro viaggio verso Candidasa. Sistemazione in albergo nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

Prima colazione in albergo. Partenza alle ore 8:00 per Goa Lawah, un tempio costruito in una grotta abitata da orde di pipistrelli. Si procede verso Sidemen, con il suo magnifico paesaggio di colline terrazzate. Il pranzo è servito in un ristorante locale con vista panoramica sulla vallata. Il viaggio prosegue verso Klung Kung, dove visiteremo il Palazzo Kertagosa, un bellissimo patrimonio dell'architettura tradizionale balinese, precedentemente utilizzato come Corte di giustizia. L'ultima visita della giornata è a Gunung Kawi, un tempio e complesso funerario dell'XI secolo. Pranzo in corso di escursione. Raggiungeremo Ubud nel tardo pomeriggio. Sistemazione in albergo nel tardo pomeriggio e pernottamento.

Prima colazione in albergo. La mattinata è a vostra disposizione per rilassarsi e godersi Ubud. Trasferimento in aeroporto o al porto o in altro albergo sull'isola e fine dei servizi.

Dettaglio

Alberghi previsti o similari:
Pacchetto Standard: Lovina: Puri Bagus; Candidasa: Puri Bagus; Ubud: Best Western Ubud.
Pacchetto Superior: Lovina Nugraha Lovina; Candidasa: Discovery Candidasa Cottages & Villas; Ubud: Awatara Boutique Resort.
Incluso nel programma: pernottamento in albergo, servizi come da programma, tutti gli ingressi, guida locale parlante italiano, 3 colazioni, 3 pranzi.
Scopri la proposta:
Durata: 4 giorni / 3 notti
© markando.it 2025 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.