Posizione: Nusa Dua
Il Sofitel Bali Nusa Dua è l'emblema dell'ospitalità balinese, dove le parole d'ordine sono raffinatezza e cultura locale. E' un resort elegante che sorge sulla rinomata spiaggia di Nusa Dua, una delle più amate di Bali.
Camere: 413 camere di cui 374 Luxury Room, 16 Prestige Suites, 6 Honeymoon Suites, 17 Private Villas e 1 Presidential Villa. Tutte le sistemazioni sono vista mare, arredate con un mix sapiente di eleganza francese e autentico fascino balinese. Sono tutte dotate di aria codizionata, telefono, accesso internet wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, servizi privati.
Ristoranti e bar: sono presenti due ristoranti: "Cucina" diviso in tre aree caratterizzate da altrettante diverse esperienze culinarie, una steackhouse in stile newyorkese, un ristorante che serve piatti tipici della tradizione italiana, una griglieria di pesce fresco; il ristorante "Kwee Zeen" che offre un ambiente informale e piatti legati alla cucina asiatica con servizio a buffet o à la carte. Gli ospiti che soggiornanno in suite o ville con accesso alla piscina potranno accedere al Club Millèsime, l'elegante lounge che offre agli ospiti più esigenti colazione giornaliera, snack durante la giornata, tè del pomeriggio, cocktail, canapè e vino durante la sera (accesso con supplemento per gli ospiti che soggiornano in altre tipologie di camera.
Trattamento: camera e colazione
Attività e servizi: l’hotel dispone di diverse piscine di cui una dedicata ai bambini e alle famigle con giochi d'acqua e scivoli e un'area piscina dedicata esclusivamente agli adulti con idromassaggio, Spa, fitness centre, kids club.
Carte di credito: accettate le principali carte di credito.