Login
Home australia viaggio bellezze del western australia

Viaggio Bellezze del Western Australia Replay

Partenze tutti i giorni. Viaggio con auto a noleggio personalizzabile
Viaggio Bellezze del Western Australia
Viaggio Bellezze del Western Australia
Viaggio Bellezze del Western Australia

WHY REPLAY? La bellezza del Western Australia: un viaggio on the road alla scoperta dell'Australia meno conosciuta. Un itinerario fuori dalle rotte comuni e circuiti non convenzionali per scoprire uno dei pochi siti al mondo che soddisfa quattro dei criteri per la classificazione di Patrimonio dell'Umanità: la gigantesca Shark Bay copre una superficie di circa 2,2 milioni di ettari ….imperdibile se desideri conoscere la vita marina in tutta la sua spettacolare abbondanza.

Partenze

tutti i giorni

Dettaglio

Alberghi previsti o similari: Perth: Holiday Inn Perth City Centre; Geraldton: Hospitality Inn Geraldton Motel Room; Shark Bay: RAC Monkey Mia Dolphin Resort Garden View Room; Kalbarri: Kalbarri Palms Resort; Cervantes: Cervantes Pinnacles Motel.
Incluso nel programma: volo di linea da/per l’Italia in classe economica, tasse aeroportuali, noleggio auto con chilometraggio illimitato e coperture assicurative senza franchigia, pernottamenti in albergo, assicurazione medico-bagaglio, polizza annullamento All Risk offerta da Markando, quota gestione pratica.

Programma

Partenza con volo di linea per Perth. Pasti e pernottamento a bordo.

Arrivo a Perth, trasferimento libero in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento

Giornata a disposizione per escursioni individuali. Si consiglia: Rottnest Island. Pernottamento

Ritiro dell auto a noleggio e partenza verso nord costeggiando lo Swan River. Prima fermata a Guilderton, città dove il Moore River sfocia nell'oceano Indiano, proprio in questo luogo si può fare il bagno sia nel fiume che nel mare. Seconda fermata al famoso Deserto dei Pinnacoli, con il suo territorio somigliante a quello lunare, è probabilmente uno dei luoghi più mistici dell'Australia insieme ad Uluru. Dopo una breve passeggiata e qualche foto tra i pinnacoli ripartenza per la baia di Jurien, qui con un po' di fortuna, si può fare il bagno insieme alle foche. In serata arrivo nella città di Geraldton per il pernottamento in albergo. Percorrenza totale di circa 450 km.

Oggi si prosegue in direzione di Monkey Mia. Durante il tragitto sono imperdibili la visita al Lake Hutt, lago famoso per le sue acque color rosa, e alla Penisola di Peron, con le sue scogliere di roccia rossa che si mischiano con le spiagge di sabbia bianca e l'oceano di color turchese. In serata arrivo a Monkey Mia per il pernottamento in albergo. Percorrenza totale di circa 430 km.

Mattinata da dedicare alla spiaggia di Monkey Mia famosa perchè, in diversi momenti lungo l'arco della giornata, dei delfini arrivano fino a riva interagendo con le persone. Durante il pomeriggio si consiglia la visita alla Shark Bay ed a Denham con la sua Shell Beach, spiaggia ricoperta completamente da gusci di conchiglie. Rientro a Monkey Mia per il pernottamento. Escursione consigliata: Pomeriggio in mare con tramonto sul mare in barca.

Oggi direzione sud verso Kalbarri . Kalbarri è una località turistica alla foce del fiume Murchison, sulla costa dell'Australia occidentale. È noto per le sue scogliere sul mare, la spiaggia dell'estuario e i pellicani selvaggi. Il vicino parco nazionale ha gole rocciose come l'iconica curva a Z, che prende il nome da una curva a gomito nel fiume. La costa del parco ospita delfini residenti e balene megattere stagionali, che si possono avvistare da una passerella accanto alle forme rocciose di Island Rock e Natural Bridge. Percorrenza totale circa 400 km.

Giornata a disposizione per visitare le meraviglie dei luoghi. Si suggerisce di proseguire la visita al Parco Nazionale di Kalbarri. Pernottamento.

Si prosegue il viaggio in direzione di Cervates. Si consiglia la visita de Nambung National Park, parco nazionale nella regione Wheatbelt dell'Australia occidentale, a 200 km a nord ovest di Perth, in Australia e 17 km a sud della cittadina costiera di Cervantes. Il parco contiene il Deserto dei Pinnacoli che è un'area con migliaia di formazioni calcaree chiamate pinnacoli. Pernottamento a Cervantes. Percorrenza totale circa 378 km.

Partenza da Cervates e rientro a Perth. Pernottamento.

Trasferimento in Aeroporto con la propria auto a noleggio e partenza con volo di linea per l'Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Arrivo in Italia.

Scopri la proposta:
Durata: 12 giorni / 9 notti
© markando.it 2024 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.