WHY WILD? questo minitour è la soluzione ideale per chi vuole esplorare uno dei luoghi più famosi dell'Africa meridionale. Il Chobe National Park è infatti uno dei posti più belli del Botswana per effettuare safari, circondato da paludi, pianure alluvionali, praterie e boschi di mopane.
Arrivo all'aeroporto di Kasane e trasferimento al lodge con autista parlante inglese. Se l'orario di arrivo lo consente, pranzo al lodge. Il Parco Nazionale del Chobe è noto per la presenza di grandi branchi di elefanti che visitano quotidianamente il fiume Chobe. Durante la stagione secca si stima la presenza di circa 85.000 elefanti che si recano al fiume per abbeverarsi. Godetevi il pomeriggio a disposizione prima della crociera pomeridiana sul fiume durante la quale si possono avvistare numerosi animali. Cena e pernottamento al lodge.
Prima colazione al lodge. La giornata prevede due fotosafari guidati in 4x4 o in mokoro (imbarcazione tradizionale), uno al mattino e uno al pomeriggio, accompagnati da esperti ranger parlanti inglese. Il parco Chobe offre una biodiversità unica. Pranzo, cena e pernottamento al lodge.
Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento all'aeroporto di Kasane con autista parlante inglese e fine dei servizi.